


Conclusi i lavori del nuovo spazio pubblico con pavimentazione, arredi urbani e nuova illuminazione. L’intervento rientra nel progetto di riqualificazione del centro cittadino.
È stato completato l’intervento di riqualificazione dell’area pubblica antistante la stazione ferroviaria di Alba Adriatica, restituendo ai cittadini e ai viaggiatori uno spazio rinnovato e più funzionale.